mercoledì 7 luglio 2010

Manuel, il 'Ballerino Folle' (celebre su Youtube) è testimonial del nostro progetto Road to Wellness. Prima tappa a Reno

Una serie di giovani e giovanissimi talenti che vivono e operano sul nostro territorio, sono diventati 'Young Testimonial' di Road to Wellness - Territorio per il Benessere: la loro sensibilità al servizio di un progetto eco turistico e di mobilità dolce: ne vedremo delle belle! (Manuel, giovanissimo ha una pagina personale su Youtube e solo per certi video singoli, supera le 15.000 visite: ha iniziato per scherzo con il suo ballo al di fuori dei canoni, quasi un gesto liberatorio ed ora è diventato un esperto). 1° Tappa: - Ballerino Folle @ Reno.
Per vedere il video:

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Da parecchio tempo, avendo ben delineato nella mia mente il sentiero che porta alla felicità, promuovo un cambiamento con post quali http://www.inesplorazione.sciretti.it/2010/07/la-strada-del-ponale-una-sensazione.html e devo dire che questo progetto non può che istituzionalizzare maggiormente questa idea, alimentando quella tensione al cambiamento e al raggiungimento di una felicità condivisa.

    Conosco l'impegno del Ballerino Folle per rompere lacci e lacciuoli e liberare l'anima. Ogni tanto ci scriviamo e ci confrontiamo. Lui segue il Lago Maggiore. Io mi occupo del Lago di Garda. Divisi nello spazio, uniti in una idea.

    RispondiElimina