giovedì 25 febbraio 2010

Aperitivo 2.0: un importante progetto che coinvolge i blogger dal nome di "Anche io"

Si continua a parlare nonostante fuori sia calato il buio e il web ed il cicloturismo si compenetrano sempore di più, anche parlando di alcuni dei progetti dei partecipanti.
Stefania Radman ha parlato dei blogger presenti su http://www.varesenews.it/ parlando del Progetto "Anche io": "E' un'aggregazione di blogger. Non è un'innovazione di per sè, perchè lo si faceva già qualche anno fa, ma dietro a questo progetto c'è una scommessa perchè i cittadini di Varese sono in grado di scrivere come i giornalisti. Si vogliono unire Varie categorie di argomento trattati dai blogger ed affiancarle al portale varesenews.it"
Rossana Chiodi, Associazione Fiab - http://www.gpsvarese.it/ e http://vainbc.blogspot.com/ ha presentato un evento che si terrà Domenica 7 Marzo: "FIAB-CO.MO.DO e altre associazioni promuovono ogni anno, all'inizio di Marzo, l'iniziativa "ferrovie dimenticate" che puntano aal recupero di vecchie ferrovie in disuso. La nostra stima è di circa 10.000 partecipanti che in tutta Italia si muoveranno, ovviamente in bicicletta!"


Nessun commento:

Posta un commento